Inter: clamoroso il portiere dice no ai nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso il portiere dice no ai nerazzurri

Beppe Marotta

Un colpo di scena nel mercato estivo del calcio: l’acclamato portiere David de Gea declina l’offerta dell’Inter.

Il campionato italiano è in fermento dopo le recenti notizie dall’Inghilterra. Secondo fonti affidabili, David de Gea, noto portiere del Manchester United, ha deciso di rifiutare un’offerta tentatrice proveniente dall’Inter, club storico del calcio italiano. De Gea avrebbe dovuto occupare il posto vacante lasciato dal suo successore al Manchester, Andre Onana, il quale ha deciso di proseguire la sua carriera altrove.

Gli iniziali colloqui tra il portiere spagnolo e l’Inter sono stati interrotti bruscamente. Secondo quanto riferito, il club meneghino aveva proposto un salario annuale di 5 milioni di euro a De Gea, che tuttavia ha risposto con una richiesta doppia: almeno 10 milioni di euro. Questa differenza economica ha senza dubbio giocato un ruolo fondamentale nella decisione di De Gea.

Marotta Inter
Marotta

La ricerca del nuovo portiere

Attualmente, il portiere spagnolo risulta svincolato. Dopo 12 lunghi anni di carriera in Inghilterra, le sue preferenze sembrerebbero puntare verso la Liga, il campionato di calcio spagnolo. Un ritorno alle radici, per così dire.

Ma cosa farà l’Inter, ora che De Gea ha rifiutato l’offerta? Secondo gli ultimi rumors, il club milanese sta già cercando altre opzioni valide per rimpiazzare Onana. Al momento, i nomi più caldi sembrerebbero essere Anatoliy Trubin dello Shakhtar Donetsk e Yann Sommer, attualmente al Bayern Monaco. Sarà interessante vedere come si sviluppano questi possibili trasferimenti nelle prossime settimane.

Il calciomercato estivo è appena iniziato e si prevede già un’entusiasmante stagione di alti e bassi, di offerte rifiutate e di contratti firmati. Il balletto delle trattative continua e nessuno può prevedere con certezza dove approderanno i grandi nomi del calcio mondiale.

Leggi anche
Juventus: i dubbi su Pogba, le offerte per Chiesa

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2023 19:37

Juventus: i dubbi su Pogba, le offerte per Chiesa

nl pixel